IMPIEGATO/A RISORSE UMANE – AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
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RICERCA DI IMPIEGATO/A RISORSE UMANE – AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
SEDE: PESCHIERA BORROMEO (MI)
La risorsa ricercata collaborerà con il team dell’Ufficio Personale nella gestione dei servizi di ricerca e selezione, le pratiche relative l’assunzione di nuovo personale, nonché di tutti gli adempimenti connessi ai dipendenti già in forza.
In particolare si occuperà di:
* Gestione delle comunicazioni interne.
* Gestione dell’intero processo di selezione del personale: screening dei CV, valutazione delle candidature, assunzione.
* Elaborazione schede dei dipendenti.
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
* Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza.
PROFILO DEL CANDIDATO/A
* Diploma di istruzione superiore o Laurea in materie umanistiche, giuridiche o psicologiche.
* Residenza o domicilio a massimo 25 km dalla sede di lavoro.
Requisiti essenziali
* Conoscenza del pacchetto MS Office.
* Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza in realtà aziendali come agenzie per il lavoro.
Altri requisiti
* Precisione
* Propensione alle relazioni personali ed al lavoro di squadra.
* Capacità di gestire diversi compiti contemporaneamente.
* Orientamento al problem solving.
* Capacità di adattamento all’ambiente di lavoro.
Inquadramento e trattamento
Commisurato alla reale esperienza e alle effettive capacità del/la candidato/a nell’ambito del CCNL Terziario Confcommercio.
Seniority level
* Not Applicable
Employment type
* Full-time
Job function
* Human Resources
* Wholesale
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