Overview
La divisione Finance, Legal & HR di Randstad Professional Leaders Search & Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e senior management, ricerca per realtà manifatturiera strutturata un / una :
Payroll Specialist
La risorsa, a diretto riporto dell’HR Administration Manager, si occuperà di :
Responsabilità
* Gestire l'intero ciclo di vita amministrativo del dipendente, dall'assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni), redigendo la relativa contrattualistica.
* Curare le comunicazioni obbligatorie agli enti competenti (INPS, INAIL, Centri per l'Impiego) e agli uffici interni (payroll, etc.).
* Fornire supporto e consulenza ai dipendenti su tematiche amministrative, quali ferie, permessi, e policy aziendali.
* Collaborare con l'ufficio payroll o il consulente del lavoro per la corretta elaborazione delle buste paga, fornendo i dati necessari.
* Predisporre la reportistica HR.
* Gestire la documentazione e l'archiviazione relativa al personale in conformità con le normative sulla privacy (GDPR).
Requisiti
* Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche.
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende manifatturiere strutturate o studi di consulenza del lavoro.
* Conoscenza della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL.
* Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti.
* Ottima padronanza di MS Office, in particolare Excel.
* Precisione, discrezione e ottime doti relazionali.
Sede di lavoro : Vicenza Nord
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