Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, filiale di Mantova, sta cercando per importante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura selezionata sarà affiancata dalla responsabile di funzione e sarà coinvolta in tutte le attività legate al ciclo degli acquisti.
In particolare, si occuperà di:
* Collaborare alla pianificazione e gestione degli ordini di acquisto di materie prime, imballaggi, semilavorati e altri beni e servizi aziendali;
* Gestire i rapporti con i fornitori e i terzisti;
* Monitorare lo stato degli ordini e fare attività di follow-up;
* Gestire le pratiche amministrative connesse agli acquisti.
I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:
* Titolo di studio: diploma (preferibilmente tecnico o commerciale);
* Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ufficio (anche non specificatamente acquisti);
* Buone capacità organizzative, precisione e predisposizione al lavoro in team.
Offriamo
* Inserimento in un ambiente dinamico e in crescita;
* Formazione continua e affiancamento costante;
* Concrete possibilità di sviluppo professionale nel comparto acquisti;
* Iniziale inserimento in somministrazione con lo scopo di successiva conferma in azienda.
Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004