Azienda attiva nella fornitura di servizi informativi e gestionali per privati e imprese ricerca una figura da inserire nel ruolo di addetto/a assistenza clienti e contatto commerciale, per attività di supporto telefonico e gestione delle relazioni con la clientela.
Mansioni:
- Gestione delle chiamate in entrata per fornire assistenza e informazioni sui servizi aziendali;
- Attività telefonica di contatto verso potenziali clienti per la presentazione dell'offerta e delle soluzioni disponibili;
- Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti all'interno del gestionale aziendale;
- Inserimento e verifica dei dati relativi ai contratti e ai servizi sottoscritti;
- Collaborazione con il reparto commerciale per garantire un servizio completo e puntuale.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Esperienza, anche breve, in attività di contatto con la clientela o assistenza telefonica;
- Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici (email, fogli elettronici, CRM);
- Ottime capacità comunicative e chiarezza espositiva;
- Predisposizione al lavoro per obiettivi e orientamento al risultato.
Offerta e benefit:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
- Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì 08:30–12:30 / 14:00–18:00;
- Formazione retribuita e affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Ancona.