MAW - divisione Search and Selection ricerca per importante realtà operante nel settore metalmeccanico, un/a: Il/ la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: gestione delle pratiche amministrative relative al personale (redazione di lettere di assunzione, cessazione, contestazioni disciplinari etc., malattia INPS, infortuni INAIL, estensioni INAIL e comunicazioni ai vari enti; creazione e aggiornamento i fascicoli personali di ogni dipendente; gestione ed elaborazione della reportistica mensile inerente al personale (es. kpi, ferie, malattie, infortuni, disabili); elaborazione report costi del personale; raccolta e trasmissione allo Studio di Consulenza del Lavoro dei dati relativi ai dipendenti (contratti, documentazione relativa a TFR, assegni familiari, detrazioni, bonus fiscali, altri istituti che incidono sulla retribuzione); verifica della correttezza dei cedolini; supporto ai dipendenti in merito a contratti, documenti, buste paga. La risorsa in possesso del diploma di ragioneria e/o Laurea ad indirizzo Economico, dovrà possedere almeno 3/4 anni di esperienza presso uffici amministrativi all’interno di contesti aziendali mediamente strutturati. La risorsa sarà assunta con inserimento diretto in azienda e con inquadramento commisurato all'esperienza. Sede di lavoro: Rimini (RN) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04 by helplavoro.it J-18808-Ljbffr