Ente provinciale per la formazione professionale, conosciuta ed affermata nel territorio. La risorsa si occuperà delle tipiche mansioni previste dal ruolo, in particolare : Gestione del centralino e smistamento chiamate; Lettura, gestione e inoltro delle comunicazioni via e-mail ; Supporto alla contabilità generale : fatturazione e sistemi di pagamento; Accoglienza e gestione dell’utenza in occasione dei corsi di formazione; Organizzazione, gestione e archiviazione della documentazione. Il candidato ideale ha maturato una esperienza in ruoli di segreteria o front office, preferibilmente all’interno di contesti snelli e dinamici. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine al problem solving e un buon livello di autonomia operativa. L’orario lavorativo previsto è part-time (20 / 25 ore settimanali) con flessibilità oraria : è preferibile la disponibilità a coprire 2 o 3 pomeriggi fino alle 17 : 00 / 17 : 30. La sede di lavoro si trova a Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.
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