Cerchiamo persona con grandi doti comunicative, ordine e precisione, con consolidate e spiccate capacità in gestione contabilità ordinaria interna all' azienda, inserimento e gestione ordini di vendita e di acquisto, gestione dichiarazioni di conformità impianti, gestione dvr e sicurezza. La nostra azienda si occupa di ristrutturazioni chiavi In mano, con due punti vendita a Verona e Vicenza, nei quali esponiamo e vendiamo articoli per la casa, come pavimenti e rivestimenti, sanitari, arredo bagno, porte interne ecc. Gradita esperienza specifica nel settore. Il posto è offerto nella sede di Verona.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.400,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Straordinari
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai esperienza di compilazione dichiarazioni di conformità impianti secondo DM 36/08 ?
Esperienza:
- impiegata/o amministrativa: 4 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)