Direzione Lavoro Group (Aut.min.0001 del 21/01/2019) seleziona un/una addetto/a alle attività amministrative e contabili da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà di supporto all'ufficio Amministrazione e Contabilità acquisendo conoscenze e competenze nelle seguenti attività: - Fatturazione attiva e passiva; - Predisposizione Contratti; - Gestione rapporto con clienti e fornitori; - Gestione Amministrativa e rendicontazione dei piani di formazione finanziata I requisiti richiesti sono: - Laurea Triennale ad indirizzo economico - Esperienza in attività amministrative/contabili in azienda e/o studio professionale; - Conoscenza del pacchetto office, navigazione internet, utilizzo delle piattaforme di comunicazione online; - Disponibilità alla fascia oraria 9.00-18.00 dal Lunedì al Venerdì - Precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità operativa saranno considerati requisiti aggiuntivi Si offre primo inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità stabilizzazione in organico al termine del periodo. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di selezione. Orario di lavoro dal lunedi al venerdi 9.00-18.00 Luogo di lavoro: Pomezia (RM) I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). joinus Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Data di assunzione: 02/09/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto