AxL SpA - Professionisti Sanità - seleziona per azienda cliente operante a livello nazionale nel settore socio - sanitario, assistenziale ed educativo: ADDETTO/A PAGHE La risorsa sarà inserita con mansioni amministrative e paghe-contributi e si occuperà di: - Gestire le comunicazioni con i dipendenti; - Predisporre ed organizzare la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); - Predisporre le comunicazioni online CPI, Istituti di Previdenza e INAIL; - Inserire le anagrafiche dei dipendenti sul gestionale aziendale Infinity Zucchetti; - Gestire malattie, infortuni, ferie, permessi, rimborsi spesa dei dipendenti; - Controllare ed elaborare le presenze; - Gestire le paghe ed i contributi con gestionale Infinity Zucchetti; Si richiede: - Conoscenze della normativa che regola i rapporti di lavoro (es. tempi determinati, part-time, etc.); - Buone capacità organizzative e relazionali; - Attitudine al problem solving, precisione, riservatezza; - Laurea o diploma ad indirizzo economico/giuridico/umanistico; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office, in particolare Excel, gestione della posta elettronica); Gradita una precedente esperienza nel ruolo ed un buon grado di autonomia nello svolgere le mansioni previste Si garantisce crescita e percorso professionalizzante secondo le proprie propensioni e attitudini, ambiente di lavoro dinamico, team affiatato e collaborativo Contratto di lavoro: Tempo pieno ed indeterminato per 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; sede di lavoro Tavagnacco (UD). Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa