Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader customer service

Milano
Dentalpro
Team leader
35.000 € - 55.000 € all'anno
Pubblicato il 18 ottobre
Descrizione

DentalPro
è il più grande Gruppo Odontoiatrico italiano con oltre 280 centri dentistici di proprietà distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Posizione:

Siamo alla ricerca di un Team Leader Customer Service da inserire nel team presso la nostra sede centrale di Milano.

La persona selezionata avrà un ruolo strategico nel garantire
qualità, efficienza e motivazione
all'interno del team Customer Service, il dipartimento responsabile dell'
agendazione degli appuntamenti nelle cliniche dei pazienti
che contattano DentalPro tramite
telefono, WhatsApp, sito web, chat
e altri canali, nonché della
gestione delle richieste di informazioni dei nuovi prospect
.

Il/La Team Leader supervisionerà le attività
Inbound e Outbound
, assicurando un'
esperienza eccellente per i nostri pazienti
e contribuendo al continuo miglioramento del servizio.

La figura si occuperà di:

* Coordinare e motivare una parte/team di operatori Customer Service, assicurando il raggiungimento dei target di performance e di qualità del servizio
* Contribuire a pianificare i turni di lavoro sulla base degli input dell'analista, gestendo le presenze e organizzando le attività quotidiane del team
* Monitorare le performance operative individuali e di gruppo, attraverso KPI e report giornalieri, settimanali e mensili per il calcolo del commissioning individuale
* Fornire coaching, formazione on-the-job e feedback periodici agli operatori, promuovendo lo sviluppo professionale e la crescita delle competenze
* Gestire direttamente le chiamate e i task Outbound quando necessario mantenendo elevati i livelli di servizio in momenti critici della giornata
* Collaborare con il Customer Service Manager per migliorare i processi di lavoro, ottimizzare i flussi operativi e implementare nuove procedure o strumenti operativi
* Coordinarsi con altri reparti aziendali (Marketing, Operation, IT, trade marketing) per favorire una comunicazione efficace e il corretto passaggio di informazioni e lo sviluppo della piattaforma multicanale
* Partecipare attivamente a progetti di miglioramento continuo e iniziative di innovazione del servizio, ridefinendo script/faq e diffondendo best practice per aumentare la performance del team

Requisiti:

* Diploma o Laurea triennale
* Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli di coordinamento o supervisione in Contact Center o Customer Service strutturati
* Conoscenza delle dinamiche operative Inbound e Outbound e degli strumenti CRM e CTI (es. HubSpot, Twilio o equivalenti)
* Capacità di analizzare KPI e performance operative, individuando azioni correttive mirate
* Eccellenti doti di leadership, comunicazione e gestione del team
* Problem solving, orientamento al risultato e forte attenzione alla qualità del servizio
* Preferenziale: esperienza nel settore sanitario, retail o servizi e conoscenza di strumenti di reporting e BI (es. Power BI)

Altre informazioni:

Sede di lavoro:
Via Privata Raimondo Montecuccoli 32, 20147 Milano (MI).

Modalità di lavoro:
Ibrido.

Contratto di lavoro:
Contratto a tempo indeterminato con assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda, full-time con disponibilità a lavorare su turni nei weekend compresi i festivi, buoni pasto e sistema incentivante.

Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ricerca urgente team leader
San Giuliano Milanese
ELIS
Team leader
Offerta simile
Team leader | call center | settore sanitario | milano - fino a €25.000 all'anno - part time
Milano
JOBTECH S.R.L.
Team leader
Offerta simile
Ricerca urgente team leader
San Donato Milanese
ELIS
Team leader
Offerte simili
Azienda Dentalpro
Lavoro Dentalpro a Milano
Lavoro Servizio clientela a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Milano > team leader customer service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva