Kejob Srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente della provincia:
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVA-CONTABILE
È richiesta una figura con esperienza nelle mansioni amministrative e contabili.
Mansioni:
* attività amministrative e contabili
* gestione documentazioni
* rapporti con clienti e fornitori
Requisiti:
* esperienza contabile di almeno 5 anni
* dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali
* precisione e autonomia nella gestione delle attività
* buona conoscenza della lingua inglese
Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 / 14.00-18.00.
Sede di lavoro: Cremona (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903 / 77, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza:
* Contabilità: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr