Humangest Spa filiale di Piacenza ricerca per azienda del settore artigianato la figura diADDETTO ADDETTA UFFICIO AMMINISTRAZIONE CONTABILITA PART TIME 30 ORE La figura selezionata si occuperà di offrire supporto alla responsabile dell ufficio amministrativo contabile nello specifico seguirà le seguenti attività primarie gestione prima notagestione registro rifiutigestione registro fotovoltaicogestione documentazione sicurezza del personale aziendalegestione cartellini aziendali e collaborazione con studio paghe ai fini della redazione buste pagagestione utenze aziendalisupporto gestione report e documenti di competenza contabileSi richiedono diploma di ragioneria o affiniesperienza pregressa in uffici amministrativo contabilidisponibilità a lavorare full time in presenza dal lunedì al venerdìbuona conoscenza del pacchetto Officebuone doti comunicative e di collaborazioneautonomia negli spostamenti Sede di lavoro Alseno PC Orario di lavoro part time 30 ore settimanali E previsto diretto inserimento in azienda l offerta economica verrà discussa in sede di colloquio conoscitivo by helplavoro.it