Per notevole cliente di produzione componenti per il settore automotive con sede a MODENA, stiamo selezionando operatori/trici di produzione in un contesto di elevata qualità dei processi, innovazione tecnologica ed organizzativa.
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa (anche minima o di stage scolastico) in contesti produttivi preferibilmente nel settore metalmeccanico
- Affidabilità e motivazione al lavoro
- Buona manualità e precisione nelle attività operative
- Attitudine al lavoro in squadra e al rispetto delle procedure
- Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria
Responsabilità:
Le attività principali saranno quelle di operare in una catena di lavorazione di laminatura altamente automatizzata in cui si richiede forte orientamento alla precisione ed all'ordine, verrà offerta adeguata formazione ed affiancamento.
Sono fondamentali attitudine ad apprendere nuove competenze e forte motivazione ad una crescita professionale orientata all'eccellenza.
Data inizio prevista: 05/01/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Modena (Modena)
Competenze richieste: Metalmeccanico - Laminazione a caldoAltro - Laminazione
Patenti: AB
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).