Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista servizi clienti

Merlino
beBeeSupporto
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Assistente di Supporto Cliente

La descrizione del lavoro è quella di un assistente di supporto cliente, responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e dell'assistenza tecnica.

1. Gestire le richieste dei clienti in modo efficiente ed efficace, fornendo loro soluzioni ai problemi e rispondendo alle loro domande.
2. Lavorare in collaborazione con la funzione Gestione Crediti per garantire il rispetto delle condizioni di pagamento.
3. Organizzare le visite settimanali sui clienti assegnati sulla base della classificazione.
4. Rispettare i budget annuali di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato.
5. Possedere laurea in materie economiche o umanistiche oppure diploma di maturità in ambito tecnico-commerciale, scientifico, tessile.
6. Buona conoscenza della lingua inglese.
7. Buone capacità nell'utilizzo degli applicativi informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel).


Requisiti per l'assunzione

1. Affidamento diretto dal committente.
2. CCNL Lavanderie Industriali.
3.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Merlino
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Specialista Servizi Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva