Humangest SPA, filiale di Salerno, per importante società cliente operante nel campo dell'efficientamento energetico e della fornitura dei servizi essenziali di energia elettrica e gas naturale, per potenziamento della propria struttura ricerca **IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**
La risorsa, riportando al Responsabile Ufficio Acquisti, deve essere in grado di gestire il ciclo di acquisto di beni e servizi.
Requisiti:
Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti dell'azienda, coordinamento e controllo delle attività di acquisto di beni e servizi in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramenti dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi
- Relazione con i fornitori in maniera scritta e telefonica per la ricezione delle conferme d'ordine;
- Assicurare all'azienda la fornitura nei tempi e nelle modalità previste;
- Controllo dei parametri di acquisto come scorte e dimensione dei lotti di riordino siano ottimizzati alle necessità aziendali;
- Essere proattivo nel rilevare le criticità e al miglioramento dei flussi
- Collaborare in maniera trasversale con gli altri reparti coinvolte nel processo
- Laurea o diploma ad indirizzo tecnico con esperienza in posizione analoga presso aziende metalmeccaniche e costruzioni edili
- Buone doti relazionali e analitiche, preciso e ordinato
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e posta elettronica
- Discreta conoscenza applicativi avanzati come excel
- Conoscenza della lingua inglese in grado di sostenere una conversazione telefonica
- Conoscenza del ciclo passivo nelle sue parti
Luogo di lavoro: Atripalda (Av) Orario di lavoro: full time
L'azienda offre inquadramento e retribuzione commisurate alla effettiva capacità ed esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)