Descrizione del lavoroRequisiti minimi - Ottima conoscenza di Google Analytics, Ads e Tag Manager con uno storico di campagne Search, Display, Remarketing, Shopping, GSP e YT - Certificazioni attualmente valide in Google Analytics e Google Ads - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne Paid Search (specificare tipologia clienti, budget gestiti) - Applicativi MS Office / Google Suite e in particolare Excel / Fogli Google e Power Point / Presentazioni Google - Ottima conoscenza Inglese Sono richieste - Precedente esperienza di almeno 3 anni in ambito SEM e Digital Marketing - Forte proattività nella gestione dei progetti, grande concretezza e flessibilità operativa - Approccio fortemente analitico e capacità di problem solving - Continuo aggiornamento sulle tematiche SEM, confrontandosi con le best practices internazionali Saranno considerati un plus: - Laurea specialistica / master / laurea triennale in informatica, in matematica oppure in statistica - Expertise su clienti e-commerce e attività di CRO - Conoscenza di piattaforme di direct marketing quali ad es. MailUp/MailChimp - Conoscenza di campagne Waze - Conoscenza di altre piattaforme di web analytics, direct marketing e programmatic advertising - Conoscenza di logiche e strumenti di ottimizzazione SEO (tech, content, link building) - HTML e CSS (livello almeno intermedio) Cosa offriamo - Possibilità di lavorare in un ambiente dove la condivisione è valorizzata, con visibilità a 360° sulle diverse attività di web marketing (SEO, SEM, Analytics) - Formazione interna e partecipazione ad eventi - Contratto a tempo indeterminato e retribuzione basati su seniority e competenze- Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l’innovazione - L’orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Sesto San Giovanni - Milano.