Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento dello staff interno della filiale di Parma una risorsa appartenente alle Categorie Protette (Invalidi Civili ex art. 1 L.68/99) che vada a ricoprire il ruolo di Contact Center Assistant.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
* Aggiornamento anagrafiche candidati;
* Gestione pratiche amministrative;
* Gestione documenti e caricamento degli stessi secondo la procedura prestabilita;
* Realizzazione e tenuta della reportistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di Studio: Diploma di Maturità o Laurea ad indirizzo Economico;
* Esperienza pregressa maturata in ruolo amministrativo;
* Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel);
* Disponibilità immediata.
Completano il profilo buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro.
E' necessaria l'appartenenza alle Categorie Protette (Invalidi Civili ex art. 1 L.68/99).
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione.
Orario di lavoro: Part Time 21 ore.
Sede di lavoro: Parma
Retribuzione: V/IV Livello CCNL Commercio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004