Per importante azienda cliente operante nel settore automotive stiamo ricercando
ADDETTI/E CUSTOMER CARE con FRANCESE e/o TEDESCO
Descrizione Mansione:
La figura ricercata si occuperà del servizio clienti inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.
Skills Necessarie:
1. Ottima conoscenza della lingua FRANCESE e/o TEDESCA (livello C1-C2)
2. Buone doti comunicative, sia scritte che orali
3. Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici
4. Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Skills Gradite:
5. Buona conoscenza della lingua inglese (Speaking, livello B2/C1)
6. Esperienza minima in ambito automotive
Quota Oraria: Part-time 50% nella fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì al sabato
Modalità di Lavoro: Ibrida (Smart Working + On Site)
Contratto: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato più proroghe
Sede di Lavoro: Vimodrone (Linea M2 fermata Cologno Sud)
Previsto corso di formazione iniziale
Se sei appassionato di customer care, hai esperienza con la gestione clienti e parli spagnolo fluentemente, unisciti al nostro team! Candidati ora!
Esperienza assistenza clienti