Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi professionali per imprese e studi associati si seleziona una risorsa da inserire come Addetto/a Assistenza Clienti, a supporto delle attivit di gestione e relazione con la clientela.
Attivit previste
- Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti, sia telefoniche che via e-mail;
- Fornitura di informazioni chiare e puntuali sui servizi aziendali;
- Supporto nella compilazione e gestione delle pratiche;
- Aggiornamento dei dati e delle richieste tramite sistemi gestionali;
- Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio completo ed efficace.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Ottime capacit comunicative e relazionali;
- Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali);
- Precisione, affidabilit e predisposizione al contatto con il pubblico;
- Capacit di organizzazione e problem solving.
Offerta e benefit
- Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi;
- Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
- Attivit svolte in coordinamento con personale gi presente in azienda. vetrinabakeca