Koiné srl ricerca addetti Contact Center per attività da svolgere in SMART WORKING .
L'addetto Contact Center opera per un notevole operatore nazionale di energia & gas e
cura e si relaziona con clienti già acquisiti e fidelizzati.
Il candidato ideale ha buone competenze comunicative, è spigliato, intraprendente, ha l'interesse di inserirsi in un contesto aziendale strutturato. Dimostra propensione al miglioramento ed è orientato al raggiungimento degli obiettivi. Completano il profilo, una sufficiente familiarità con il p.c. ed è interessato ad operare in ambiente stimolante con reali opportunità di crescita sia professionale che retributiva.
Requisito preferenziale: esperienza di vendita/assistenza maturata nel settore luce e gas.
Il processo di selezione e l'attività telefonica verranno condotte in modalità on line. Per cui si richiede la disponibilità ad operare dal proprio domicilio.
E' possibile candidarsi solo ed esclusivamente per mail e attraverso indeed.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Durata contratto: 36 mesi
Retribuzione: a partire da €650,00 al mese
Benefit:
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Il candidato è in possesso di P.C. e connessione internet?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetti Contact Center SMART WORKING
🏢 KOINE
📍 Taranto