La nostra azienda nasce nel 1967 in provincia di Brescia, uno dei più importanti distretti industriali italiani e in pochi anni conquista il mercato dei principali settori che assorbono richiesta di sistemi e cablaggi elettrici industriali.
Oggi è una realtà internazionale con circa 30.000 metri quadri di stabilimenti produttivi all’avanguardia dislocati in Italia e Tunisia.
**Posizione**:
**Attività principali**:
- Richiedere e gestire le conferme d’ordine dai fornitori, assicurandone il corretto inserimento a sistema;
- Effettuare controlli sulle conferme ricevute per verificarne la coerenza con il fabbisogno aziendale;
- Segnalare eventuali disallineamenti critici e coinvolgere i buyer/planner per la gestione delle discrepanze;
- Monitorare l’arrivo del materiale, sia per le spedizioni gestite direttamente dai fornitori sia per quelle organizzate internamente;
- Mantenere un rapporto costante con i fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna;
- Collaborare con i reparti interni per risolvere eventuali problematiche legate agli ordini e alle consegne.
**Requisiti**:
- Conoscenza dei processi di supply chain e gestione ordini;
- Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (Excel, database, ecc.);
- Capacità analitiche e attenzione ai dettagli;
- Buone doti comunicative e attitudine al problem solving.
- Nice to have_:
- Conoscenza della lingua inglese;
**Verranno valutati positivamente anche profili junior/neolaureati**
**Altre informazioni**:
Si offre:
- Inserimento all'interno di un contesto aziendale solido, attento alla formazione e alla crescita dei dipendenti;
- Tempo pieno LUN-VEN su giornata 08:00-17:30.
📌 Impiegato/a Ufficio Acquisti
🏢 EL.COM
📍 Leno