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Impiegato amministrazione del personale

Truccazzano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Mansione
Hai maturato esperienza nella gestione amministrativa del personale, presso realt mediamente strutturate? Desideri una nuova opportunit lavorativa, che ti consenta di crescere ed entrare a far parte di una realt solida e dinamica?

Questa posizione fa al caso tuo!

Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.

Per Azienda del settore imballaggio ricerca un

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DLE PERSONALE

Si offre: assunzione a tempo indeterminato, RAL da commisurare all'esperienza del candidato individuato e nel Range 29-32K

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali così distribuite: da lunedì a venerdì ingresso tra le 8 e le 9.30, mezz'ora o 1 ora di pausa pranzo e uscita dalle 16.30

Sede di lavoro: Truccazzano MI, con la possibilit di 1 gg di SW alla settimana



Responsabilit

Di cosa ti occuperai?

Inserito nel team dell'ufficio del personale, a diretto riporto dell'AD, l'impiegato all'amministrazione del personale si occuper di:

Gestione completa del sistema di rilevazione delle presenze per tutti gli stabilimenti: gestione timbrature mancanti o errate, gestione dei giustificativi di assenza, analisi protocolli di malattia
Attivit di payroll: verifica e quadratura dei cartellini mensili, predisposizione dei dati per l’elaborazione dei cedolini mensili per lo studio paghe esterno, controllo delle bozze
Gestione delle attivit legate all'amministrazione del personale: gestione distacchi, trasferimenti, trasferte, note spese e multe, gestione delle variabili mensili comunicate dai dipendenti (variazioni di residenza, IBAN etc.), iscrizioni e revoche mensili al fondo di assistenza sanitaria di categoria per assunti e cessati, supporto per adesione a fondi e sottoscrizione polizze dirigenti e quadri, gestione dei fringe benefit e delle auto aziendali, gestione cessioni del quinto e pignoramenti, gestione infortuni
Creazione e aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti e dei dati relativi ai rapporti di lavoro
Gestione delle richieste del personale relativamente agli aspetti inerenti al rapporto di lavoro
Supporto nella personalizzazione e nell’implementazione dell'applicativo Zucchetti

Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?

Diploma o laurea, anche breve, in materie economico e/o giuridiche o comunque legate all'amministrazione del personale
Esperienza pregressa nella gestione dell'amministrazione del personale, maturata presso contesti aziendali strutturati
Esperienza pregressa nell’utilizzo dell’applicativo Zucchetti
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Ottima predisposizione e disponibilit al lavoro in team, alla condivisione e al confronto con le diverse aree aziendali
Completano il profilo affidabilit, precisione, motivazione e riservatezza

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

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