Front Office Manager - Luxury Hospitality Categoria: Leisure, Travel & TourismLuogo di lavoro: Belluno e provinciaSiamo alla ricerca di un profilo di Front Office Manager per l'apertura di una nuova struttura 5 stelle lusso (apertura annuale).Sede: Cortina D'Ampezzo Guidare le operazioni quotidiane del Front Office, assicurando processi fluidi di check-in/check-out.Selezionare, formare e motivare il team per offrire esperienze su misura, memorabili e coerenti con un servizio 5 stelle lusso.Curare l'interazione con gli ospiti e gestire segnalazioni o richieste speciali con riservatezza e prontezza.Collaborare costantemente con Housekeeping, Reservations, Concierge, Sales e Revenue.Supervisionare disponibilità camere, flussi di occupazione e allinearsi con il team Revenue per massimizzare i ricavi.Coordinare la configurazione iniziale del sistema PMS in fase di apertura.Monitorare KPI, metriche di soddisfazione e redigere report operativi per la Direzione.Assicurare il rispetto di procedure in ambito sicurezza, salute e standard LHW (Leading Hotels of the World). Requisiti: Esperienza consolidata (3-5 anni) in ruoli analoghi in hotel 5 stelle lusso o resort di alta gamma. Ottima padronanza dei sistemi gestionali alberghieri (Opera, Protel o equivalenti). Preferibile conoscenza del sistema di prenotazione SynXis. Preferibile esperienza con standard e audit LHW. Leadership, capacità di problem solving e orientamento al cliente. Fluente in italiano e inglese; la conoscenza di ulteriori lingue è un plus. Flessibilità operativa e forte spirito di collaborazione interdipartimentale. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Belluno e provincia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/front-office-manager-luxury-hospitality-belluno/17251540.html