Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica?
Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton ICT* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente ricerchiamo:
Analista Funzionale – Ambito Sanitario
Di cosa ti occuperai?
La risorsa verrà inserita in un gruppo di lavoro avente come obiettivo la realizzazione di progetti di Information Technology in ambito Sanitario. L’ambito prevalente è relativo ai processi clinici (Cartella Clinica).
Principali attività:
· Analisi dei processi in ambito secondo metodologie BPM (Studio dell’AS-IS e progettazione del TO-BE)
· Analisi funzionale
· Configurazione e parametrizzazione del Software secondo le specifiche rilevate (Non sono richieste particolari competenze tecnologiche di sviluppo codice)
· Assistenza utenti all’utilizzo del Software durante il ciclo di vita della commessa
· Gestione delle richieste di modifiche/evolutive del pacchetto Software
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma di laurea in Ingegneria Biomedica o equivalenti
· Predisposizione a lavorare per processi – Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei processi clinici/amministrativi in ambito
· Predisposizione a lavorare per Progetti – Costituirà titolo preferenziale conoscenza delle tecniche di Project Management ed eventuali corsi/certificazioni acquisite (PMI, PRINCE2, SCRUM)
· Conoscenze dei principali software di base (Microsoft)
· Conoscenza base del linguaggio SQL e Fogli di stile (CSS) – Costituirà titolo preferenziale eventuale conoscenza di: .NET Framework, ASP.NET e C#, standard HL7, DB relazionali e linguaggio SQL, Sistemi front end (HTML5/CSS3, Javascript e XSLT), librerie/Framework (Angular JS)
· Conoscenza della lingua Inglese
· Disponibilità a trasferte
Offerta Contrattuale: Tempo indeterminato con possibilità di smartworking
Luogo di lavoro: Milano con disponibilità a trasferte a Como
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton ICT è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati