Ufficio di Consulenza del Lavoro ricerca puna risorsa come _IMPIEGATO/A RISORSE UMANE _che si occupi delle seguenti mansioni: - Gestione amministrativa del personale, caricamento dei cartellini presenze dei dipendenti; - Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro (es. assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe); - Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; - Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative; - Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working; - Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe preferibilmente Centro Paghe; - Gestione delle relazioni con le agenzie di somministrazione; - Adempimenti relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770) - Adempimenti periodici (Modello Uniemens -.); - Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione; - Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; - Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; - Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Prima consulenza ai clienti; - Altri adempimenti legati alla mansione; - SKILLS & EXPERIENCE_: - I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Titolo di Studio: Diploma di Maturità/Laurea Triennale; - Esperienza maturata nel ruolo per almeno 5 anni; - Buona dimestichezza con il Pc; - COMPLETANO IL PROFILO:_ - Serietà e professionalità;: - Disponibilità di lavorare a giornata; - Residenza/Domicilio in zone limitrofe; - Flessibilità oraria; - Disponibilità immediata; CARATTERISTICA DELL'OFFERTA: - _Tipo di assunzione:_Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità. - _Disponibilità lavorativa_:Part-Time tra le 20/30 ore settimanali, richiesta di 4 pomeriggi settimanali e poi le restante ore si svolgeranno orari mattinieri. - Possibilità di ore supplementari/straordinari. - _Luoghi di lavoro:_ Oppeano (Vr).CCNL: Studi Professionali Inquadramento: Impiegat*Livello: 4 Livello Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 4-5 anni Gestisce altre persone: No Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €980,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Conoscenza programma Centro Paghe - Disponibilità ad eseguire orario pomeriggi alla settimana Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 5 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona