Ufficio di Consulenza del Lavoro ricerca puna risorsa come _ IMPIEGATO/A RISORSE UMANE _che si occupi delle seguenti mansioni: Gestione amministrativa del personale, caricamento dei cartellini presenze dei dipendenti; Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro (es. assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe); Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative; Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe preferibilmente Centro Paghe; Gestione delle relazioni con le agenzie di somministrazione; Adempimenti relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770) Adempimenti periodici (Modello Uniemens -.); Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione; Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Prima consulenza ai clienti; Altri adempimenti legati alla mansione; SKILLS & EXPERIENCE _**: **I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Titolo di Studio: Diploma di Maturità/Laurea Triennale; Esperienza maturata nel ruolo per almeno 5 anni; Buona dimestichezza con il Pc; COMPLETANO IL PROFILO :_ Serietà e professionalità; : Disponibilità di lavorare a giornata; Residenza/Domicilio in zone limitrofe; Flessibilità oraria; Disponibilità immediata; CARATTERISTICA DELL'OFFERTA : _ Tipo di assunzione :_Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità. Disponibilità lavorativa **:Part-Time tra le 20/30 ore settimanali, richiesta di 4 pomeriggi settimanali e poi le restante ore si svolgeranno orari mattinieri. Possibilità di ore supplementari/straordinari. Luoghi di lavoro : Oppeano (Vr).CCNL: Studi Professionali Inquadramento: Impiegat*Livello: 4 Livello Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 4-5 anni Gestisce altre persone: No Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €980,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione: Conoscenza programma Centro Paghe Disponibilità ad eseguire orario pomeriggi alla settimana Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: addetto/a alle risorse umane: 5 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona