Per azienda cliente appartenente al settore informatico sita nei limitrofi di Bassano del Grappa (VI), ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa inserita all’interno dell’ufficio amministrativo si occuper a supporto dei colleghi delle seguenti mansioni: - Gestione Dipendenti: Controllo timbrature, trasmissione dati studio paghe, esecuzione bonifici stipendi, - Fatturazione attiva ed emissione fatture di vendita, - Registrazione ddt fornitori, - Registrazione fatture acquisto (Italia ed Estero), - Pagamenti fornitori (bonifici riba) - Verifica registri iva vendite ed acquisti per liquidazione iva trimestrale, - Predisposizione documentazione per commercialista e dichiarazione IVA annuale, - Predisposizione bilancio, - Versamenti imposta di bollo fatture elettroniche, - Stampe fiscali, - Requisiti richiesti: - Formazione in ambito economico/amministrativo, - Esperienza pregressa nel ruolo, Orari: full time, dal lunedì al venerdì 8.30 /12.30 - 14 / 18. Contratto: iniziale tempo determinato per sostituzione maternit. Luogo di lavoro: limitrofi di Bassano del Grappa (VI). Inquadramento e retribuzione commisurate alla seniority nel ruolo. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269