Figura chiave dell’ospitalità del nostro hotel club, il 1° Maitre deve avere forti capacità di leadership e di gestione del personale accompagnate da un orientamento al servizio clienti e da un impegno verso i valori e l’immagine dell’azienda.
Il 1° Maitre d’Hotel presta particolare attenzione a tutti i dettagli operativi per garantire il massimo della soddisfazione e la sicurezza degli ospiti e la gratificazione del personale, nonché il successo economico del reparto.
Requisiti
• Persona accogliente, presente, affidabile, disponibile, positiva e dinamica;
• ottima capacità di problem solving;
• eccellente leadership e ottima capacità di pianificazione, di organizzazione e di comunicazione;
• esperienza nel ruolo per almeno tre anni consecutivi in hotel 3/4* e/o ristoranti con alto focus qualitativo;
• adattabilità alle diverse dinamiche di servizio.
Responsabilità
• Direzione dei servizi di breakfast, lunch e dinner;
• accoglienza degli ospiti;
• gestione del table planning;
• gestione e supervisione del lavoro dei propri collaboratori;
• formazione dei propri collaboratori;
• controllo della soddisfazione del cliente;
• controllo e supervisione del corretto utilizzo del materiale operativo;
• sensibilità, attenzione al rispetto ed al controllo degli standard delle vigenti norme igienico sanitarie e sicurezza;
• chiusure giornaliere ristorante e controllo della reportistica;
• implementazione di tutti gli standard qualitativi e di sicurezza del reparto.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.