 
        
        IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE /ASSISTENZA CLIENTI
OBIETTIVO DELL'ATTIVITÀ:
Gestone rapporti con strutture convenzionate, autorizzazione piani di cura odontoiatrici, verifica documentazione sanitaria sinistri odontoiatrici, assistenza agli assistiti
RIPORTA A:
Responsabile Operativa
SI INTERFACCIA CON:
Reparto Commerciale;
Reparto Operativo;
Reparto Contabilità.
COMPITI E RESPONSABILITA' NELL'AMBITO DEI PROCESSI AZIENDALI:
 * Assistenza alle strutture convenzionate sull'utilizzo del sistema informatico
 * Controllo congruenza piani di trattamento
 * Approvazione/disapprovazione preventivi/prestazioni
 * Controllo situazione contabile rimborsi
 * Assistenza agli assistiti
 * Supporto sulle modalità di accesso, coperture e piani di trattamento
REQUISTI:
 * Esperienza di almeno due anni in uno studio dentistico come segreteria;
 * Ottime capacità organizzative;
 * Ottime capacità comunicative e di negoziazione;
 * Provenienza dal settore odontoiatrico;
 * Nice to have: buon livello di inglese.
INQUADRAMENTO PREVISTO:
 * Data ingresso: il prima possibile;
 * Tipo di contratto: determinato 6 mesi con possibile proroga;
 * RAL 25k da valutare in base all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
 * Buoni pasto