Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio acquisti

Genova
key-absolute
Addetto acquisti
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Overview Azienda operante nel settore del commercio all’ingrosso, specializzata nella distribuzione di prodotti per aziende e rivenditori, ricerca una risorsa da inserire nel proprio ufficio acquisti con il ruolo di Impiegato/a Acquisti. La figura selezionata gestisce le attività legate agli ordini ai fornitori, al controllo delle disponibilità e all’aggiornamento dei sistemi interni, contribuendo all’efficienza dei processi di approvvigionamento. Responsabilità principali

Gestisce le richieste interne e inserisce gli ordini ai fornitori Monitora prezzi, quantità, tempi di consegna e condizioni di fornitura Aggiorna il gestionale con arrivi, modifiche d’ordine e anagrafiche prodotto Collabora con il reparto magazzino per verificare giacenze, scorte minime e fabbisogni Richiede preventivi, confronta offerte e supporta le attività di negoziazione Segnala eventuali ritardi, anomalie o non conformità relative ai materiali ricevuti.

Requisiti

Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali Precisione, capacità di analisi e attenzione ai dettagli Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team Interesse per le attività di approvvigionamento e per il settore ingrosso Ruolo aperto anche a candidati alla prima esperienza.

Offerta

Contratto di lavoro a tempo determinato full-time della durata di 12 mesi Orario di lavoro dal lunedì al venerdì Inserimento con affiancamento iniziale.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti junior
Genova
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti junior
Genova
Randstad Italia
Addetto acquisti
25.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Genova
key-absolute
Addetto acquisti
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Genova > Impiegato/a ufficio acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva