Overview
Siamo alla ricerca di un/una Ingegnere di Manutenzione da inserire presso un'importante realtà operante nel settore energetico, situata nel comune di Dalmine (Bergamo). La figura selezionata sarà chiamata a svolgere un ruolo chiave nella pianificazione e gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, coordinando le squadre di manutenzione esterna e mantenendo un costante rapporto con gli operatori di manutenzione per garantire la corretta esecuzione delle attività. Inoltre, sarà il punto di riferimento per la pianificazione e l'implementazione di progetti di revamping industriale.
Responsabilità principali
* Pianificazione e gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.
* Coordinamento delle squadre di manutenzione esterna e mantenimento di un costante rapporto con gli operatori di manutenzione per garantire la corretta esecuzione delle attività.
* Punto di riferimento per la pianificazione e l'implementazione di progetti di revamping industriale.
Qualifiche e competenze
* Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Meccanica.
* Esperienza professionale: 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi.
* Competenze tecniche: capacità di lettura dei disegni tecnici e approfondita conoscenza degli impianti di produzione.
* Competenze trasversali: persona operativa, concreta, flessibile e proattiva, in grado di adattarsi a un contesto dinamico e di collaborare efficacemente con diversi interlocutori.
* Contratto: tempo indeterminato.
* Orario: Full time, 38 ore settimanali, con orario flessibile in ingresso.
* Smart working: possibilità di svolgere attività in smart working, subordinata a un periodo iniziale di formazione in azienda e al raggiungimento dell’autonomia nel ruolo.
Come candidarsi
Se ritiene di possedere le competenze e l’esperienza richieste e desidera intraprendere un percorso professionale stimolante in un settore strategico come quello energetico, saremo lieti di valutare la sua candidatura.
#J-18808-Ljbffr