PRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppbr/ppPer importante realtà del settore delle lavorazioni meccaniche, in forte crescita e con potenziamento dell'organico interno si ricerca una figura di /ppbr/ppbIMPIEGATO CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE /b /ppbr/ppbr/ppbSi offre: /b assunzione diretta in azienda, retribuzione e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato (RAL indicativa entro i 30.000 Euro), contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico industria per 13 mensilità e prospettive di crescita future. /ppbr/ppbOrario di lavoro: /b full time, dal lunedì al venerdì. /ppbr/ppbLuogo di lavoro: /bCesano Maderno (MB), in sede. /ppbr/ppbBenefits: /bwelfare come da CCNL, premio e mensa aziendale. /ppbr/ppbr/ppbDi cosa ti occuperai? /b /ppbr/ppRispondendo al Responsabile Commerciale, ti occuperai di: /ppbr/pulligestire le richieste dei clienti via email, telefono e chat, sia in lingua italiana che inglese; /lilifornire supporto e assistenza per risolvere problematiche e rispondere a domande dei clienti; /liliregistrare gli ordini, monitorarne lo stato di avanzamento e assicurare la corretta evasione; /lilicoordinarti con i dipartimenti interni (produzione, logistica, ecc.) per garantire la consegna puntuale e il rispetto degli accordi presi con i clienti; /lilicondurre analisi previsionali basate su dati storici e attuali per supportare la pianificazione; /liligenerare report periodici, documentazione di supporto e mantenere aggiornati i sistemi informatici; /liligestire il portale clienti e assicurare un'assistenza completa; /liligestire le campionature e la creazione dei relativi codici prodotto; /lililavorare in stretta collaborazione con il team per assicurare un'esperienza cliente eccellente; /lilicontribuire a migliorare i processi e la soddisfazione del cliente. /li /ulpbr/ppbr/ppbQuali requisiti stiamo cercando? /b /ppbr/pulliesperienza pregressa di circa 2 anni in ruoli di Customer Care o Customer Service, preferibilmente in contesti strutturati; /liliottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata; /liliottima competenza nell'utilizzo di sistemi informatici e familiarità con strumenti software per la gestione dei dati e delle attività (es. CRM, ERP); /lilispiccate capacità comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente e al problem solving, precisione e organizzazione; /lilila conoscenza di un’ulteriore lingua straniera può essere ritenuta un plus. /li /ulpbr/ppbr/ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p