**Descrizione**:
**A proposito del nostro cliente**
Si tratta di una realtà di medie dimensioni che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche: taglio lamiera, piegatura, saldatura, foratura e fresatura mediante centri di lavoro. L’azienda, in costante crescita, intende potenziare quest’area aziendale con un recente inserimento.
**Il ruolo da ricoprire**
In affiancamento al Quality Manager ricoprirà un ruolo a stretto contatto con la produzione e avrà il compito di svolgere controlli visivi e metrici di elevata precisione sia nelle varie postazioni di lavoro, sia sulla merce in uscita (lavorati e assiemi in lamiera), identificando eventuali non conformità.
Si occuperà, inoltre, delle attività connesse allo sviluppo e al miglioramento del sistema qualità, riconoscendo le anomalie di processo e creando procedure per ottimizzarle.
La proposta prevede un percorso di formazione e crescita che porterà la nuova risorsa a ricoprire il ruolo di responsabile della qualità.
**Competenze chiave per ricoprire questo ruolo**
- Titolo di studio ad indirizzo tecnico
- Precedente esperienza in ambito qualità maturata in aziende del settore metalmeccanico
- Buona capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo dei principali strumenti di misura
**La sede di lavoro**
Forlì
**Il contratto offerto**
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
- **Utenti già registrati**: effettua il login, poi clicca su “**sono interessato a questa offerta**”.
- Il **curriculum** inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
**Studio Mantini e il rispetto delle normative**:
La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
📌 Addetto/a Al Controllo Qualità - Forlì - Rif
🏢 Studio Mantini
📍 Rimini