Vuoi mettere a frutto il tuo talento in una realtà stimolante di un’azienda in crescita?
Azienda operante nel settore opere strutturali edili, scavi, fognature, lavori stradali ricerca un IMPIEGATO TECNICO con minima esperienza nei lavori stradali e lavori settore edile con propensione alla crescita, alla responsabilizzazione e alla gestione del lavoro integrando lavoro di squadra ed autonomia.
La persona che stiamo cercando si occuperà della gestione cantiere dal punto di vista tecnico utilizzando le proprie conoscenze tecniche e diventando il punto di riferimento e di unione tra l'area tecnica e l'area operativa. Si occuperà di gestire le modalità di lavorazione e stabilire le tempistiche affinché il lavoro sia portato avanti secondo le tempistiche previste e le direttive di progetto. Inoltre dovrà gestire e coordinare le squadre operative presso i cantieri, con l'obiettivo di garantire un servizio eccellente come da progetto e da contratto con i committenti. Si occuperà dei preventivi, delle contabilità di cantiere, dei rapporti con clienti, ordini materiali per i cantieri presso i fornitori, comunicazioni con la D.L. e gli enti pubblici appaltanti.
Offriamo: inserimento in azienda con tempo determinato, trasformabile in tempo indeterminato, affiancamento, formazione professionale e reale possibilità di crescita in un ambiente stimolante. Contratto CCNL Industria edile, full-time.
Richiediamo: diploma di geometra o esperienza come impiegato tecnico in medesimo ambito, preferibilmente minima esperienza nei lavori stradali, lavori edili e lavori strutturali. Costituisce requisito preferenziale il possesso di patente C e CQC e/o patentino gru/PLE. Si richiede serietà e responsabilità.
Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno