IT Specialist - gestione impianti, Monza-Brianza
Adecco Italia
Monza-Brianza, Italy
Consultant Milano, per azienda leader nel settore dell'automazione e gestione energetica, è alla ricerca di un Technical Support Specialist da inserire all'interno del team di supporto tecnico per piattaforme BEMS e sistemi di gestione impianti.
Cosa cerchiamo?
* Esperienza pregressa nell'assistenza tecnica su piattaforme di supervisione e gestione impianti HVAC
* Ottima conoscenza delle infrastrutture di rete (TCP/IP, routing, firewall, VPN)
* Competenza nella gestione e interrogazione di database (preferibilmente SQL o timeseries)
* Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica
* Buona conoscenza dell'inglese tecnico
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Office, sistemi di ticketing)
* Spiccate capacità di problem solving e orientamento al cliente
Responsabilità principali:
* Gestione e risoluzione di richieste di supporto tecnico su piattaforme di supervisione impianti
* Configurazione e aggiornamento software e release di sistema
* Assistenza remota e diagnostica tecnica
* Redazione di documentazione tecnica e procedure operative
Sede di lavoro: Lombardia, Milano (residenza in zona o disponibilità al trasferimento considerata un plus)
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato con inserimento stabile in un contesto innovativo e collaborativo, con possibilità di smart working
* Benefit: assicurazione sanitaria integrativa, Ticket Edenred da 7 euro al giorno, opportunità di crescita professionale
Data inizio prevista: 01/08/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Milano
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sulla pagina di candidatura. Si ricorda di consultare i consigli di sicurezza per riconoscere i tentativi di truffa.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr