Responsabilità e Mansioni
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per un'azienda cliente del territorio, ricerchiamo un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà principalmente di:
* pianificare, coordinare e gestire le attività relative all'acquisto delle materie prime;
* gestire i rapporti con i fornitori, negoziare prezzi e termini contrattuali;
* analizzare i fabbisogni e spedizione ordini;
* codificare i materiali di produzione;
* gestire/aggiornare i listini di acquisto.
Competenze richieste
Siamo alla ricerca di una figura in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza di almeno 3-4 anni in ambito acquisti, preferibilmente in contesti medio-strutturati;
* conoscenza di base del disegno tecnico;
* conoscenza di materiali come alluminio, acciaio e plastica;
* discreta conoscenza della lingua inglese.
Offerta
Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, con RAL di partenza variabile in base all'esperienza maturata (indicativa tra 34.000 e 40.000 euro).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario in giornata (8.30-12.30 / 14-18).
Luogo di lavoro: limitrofi di Schio (VI).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
#J-18808-Ljbffr