 
        
        Impiegata /o Amministrativa/o - Sostituzione Maternità
Openjobmetis S.p.A. – Filiale di Piacenza
seleziona per una azienda cliente, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrazione per una
sostituzione maternità
Ruolo e mansione
Il tuo ruolo
Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo e ti occuperai della gestione amministrativa, in particolare, le tue principali responsabilità saranno:
 * Gestione ciclo attivo con generazione fatture clienti
 * Elaborazioni dati per invio dichiarazioni fiscali
 * Registrazioni contabili
Requisiti e Competenze Richieste
Requisiti richiesti
 * Pregressa esperienza nel ruolo
 * Buona dimestichezza con software gestionali e pacchetto Office
 * Spiccate capacità di problem solving e attenzione ai dettagli
 * Patente B e mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Sede: vicinanze Pontenure (PC)
Orario: Dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00
Retribuzione: CCNL ALIMENTARE - INDUSTRIA LIVELLO 6/5
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.