Assistente Tecnico Help Desk
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Nel nostro team di tecnici, stai cercando una nuova sfida professionale che ti permetta di utilizzare le tue competenze tecniche e di risolvere problemi complessi. Se sei appassionato di tecnologia informatica e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, allora siamo alla ricerca di te.
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La nostra azienda è una società leader nel settore siderurgico con oltre 1.800 dipendenti, impegnata a fornire ai clienti in tutto il mondo consulenza e supporto tecnico. Noi cerchiamo di aggiornare e migliorare continuamente i nostri processi e le nostre infrastrutture per garantire l'efficacia e la qualità dei nostri servizi.
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Responsabilità del ruolo:
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* Fornire assistenza informatica ai colleghi, intervenendo su problematiche di primo livello sia sulle postazioni fisiche che da remoto;
* Utilizzare piattaforme di gestione ticket di supporto tecnico;
* Gestire utenti tramite Active Directory;
* Avere conoscenza base reti informatiche distribuite;
* Servizi di posta elettronica;
* Firewall e Antivirus;
* Configurazione smartphone Android;
* Lingua Inglese.
Requisiti:
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* Titolo di studio: diploma/laurea in materie scientifiche;
* Esperienza minimo 2 anni nel ruolo di help desk di primo livello;
* Installazione, formattazione, backup e configurazione PC;
* Conoscenza applicazioni Microsoft Office;
* Problem solving;
* Patente B;
* Lingua Inglese.
Benefici del lavoro:
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* Prospettiva di crescita professionale;
* Ambiente dinamico;
* Contratto commisurato all'esperienza;
* Disponibilità a trasferte sul territorio;
* Pari opportunità e inclusione.