L'obiettivo della posizione, all'interno del reparto Project Management Automation, è quello di garantire il supporto tecnico ai clienti, on-site e da remoto su automazioni / magazzini e relativi software.
Le attività principali sono :
* Installazione, configurazione, risoluzione delle problematiche e assistenza su automazioni per carico / scarico lamiera, movimentazioni materiale, immagazzinamento automatico, magazzini lamiera (on-site e da remoto);
* Installazione, configurazione, risoluzione delle problematiche e assistenza sui software per la gestione dei sistemi di immagazzinamento e automazione (on-site e da remoto);
* Consulenza per l'integrazione con i sistemi gestionali di fabbrica (on-site e da remoto);
* Formazione e avviamento alla produzione (on-site).
Si richiede :
* Formazione técnica superiore;
* Capacità di eseguire interventi di riparazione tecniche meccaniche e elettriche;
* Conoscenza basilare dei sistemi di movimentazione automatizzati;
* Conoscenza delle più comuni interfacce di comunicazione uomo / macchina;
* Conoscenza base di reti TCP / IP;
* Conoscenza lingua inglese o tedesca
Completano il profilo : orientamento al Cliente, capacità di analisi dei problemi, capacità di comunicazione.
Si richiede disponibilità a viaggiare dal lunedì a venerdì su tutto il territorio nazionale.
Zona di provenienza : Nord Italia (preferibilmente Lombardia).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr