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Copywriterb (bardi)

Bardi
Twenty business training
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Il tuo ruolo: Copywriter Strategico
(che sappia vendere con le parole, non solo scrivere bene)
Ti parliamo come faresti tu: diretto, chiaro e senza fronzoli.
Se per te scrivere non è solo "buttare giù un bel testo", ma costruire un messaggio capace digenerare fiducia, creare posizionamento e portare lead qualificati al team commerciale, allora potresti essere la persona giusta per noi.
Cerchiamo un copywriter strategico, che conosce le regole del gioco nel B2B, con almeno uncase study concretoche dimostri i risultati ottenuti.
Chi siamo e cosa facciamo
Siamo Twenty Business Training, l'accademia di business che negli ultimi anni ha formato migliaia di imprenditori e professionisti da tutta Italia, aiutandoli ad elevare le proprie performance nell'area commerciale e a risolvere le problematiche che gli impedivano di far crescere il proprio business.
Collaboriamo con aziende del calibro di Red Bull e in pochi anni siamo diventati un punto di riferimento in Italia per la formazione in vendita e business.
Il nostro evento di punta, Alzati e Fattura LIVE, forma ogni anno più di ***** imprenditori e professionisti in contesti prestigiosi come la Borsa Italiana e coinvolge ospiti di rilievo come Alfio Bardolla, Mirco Gasparotto, Roberto Re, oltre a rappresentanti di aziende come WeRoad, Trussardi, Carrera e FitActive.
Inoltre, nell'ultimo anno abbiamo lanciato il nostro podcast "Alzati e Fattura Show", per raccontare le storie di successo (vere) di imprenditori che hanno raggiunto risultati straordinari.
Nonostante sia nato da poco, è già stato riconosciuto tra i 10 migliori podcast italiani sull'imprenditoria.
Responsabilità principali
Attrarre e convertire prospect in target (CEO, Founder, Imprenditori, Freelancer, Venditori, ecc.)
Educare il mercato
Costruire autorevolezza e fiducia nel nostro brand e nei nostri corsi
Supportare il team vendite con materiali ad alto conversion rate
E che lo sappia fare scrivendo copy ad alta efficacia per l'Advertising sui social, i Funnel di marketing e il mail marketing.
Le tue responsabilità
Ideazione e scrittura di contenuti per Digital Adv (sia video che immagine), landing page, video sales letter, email DEM e di contenuto
Realizzazione della strategia di contenuto e di funnel marketing con il direttore commerciale
Collaborazione con il team di graphic design e videomaking per realizzare al meglio i copy scritti.
Analisi dei risultati e ottimizzazione dei copy
Requisiti essenziali
Almeno1 case study di successonel B2B con obiettivo lead generation o vendita diretta
Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo (no principianti)
Eccellente padronanza della lingua italiana
Ottima conoscenza del Digital Marketing e del Funnel marketing
Eccellenti competenze di copywriting
Mindset strategico e orientamento al risultato
Plus
Background nel settoreformazione professionale/personale
Conoscenza delle principali piattaforme di Marketing Automation e di Mail marketing (es. Hubspot, Active Campaign, Mailchimp, ecc.)
Soft skills
Pensiero critico e spirito imprenditoriale
Autonomia nella gestione di task e scadenze
Curiosità, precisione, senso dell'umorismo
Capacità di ricevere (e dare) feedback costruttivi
Opportunità di crescita
Stiamo costruendo da zero il nostroreparto Copywritinge stiamo crescendo molto rapidamente.
Chi entra oggi può diventare domani il pilastro di quest'area e crescere velocemente verso posizioni manageriali.
Se hai visione, voglia di metterti in gioco e capacità concreta di fare la differenza,questa può essere una delle collaborazioni più strategiche del tuo percorso professionale.
Come lavoreremo insieme
Collaborerai direttamente con il Direttore Marketing e il team marketing
Tipologia di impiego: full-time
Tipologia di lavoro: ibrido 3 giorni in presenza nel nostro ufficio a Pero (Milano), 2 giorni in smart working
Compenso mensile: in base alla tua esperienza
Possibilità di ottenerepremi e compensi variabilial raggiungimento di obiettivi strategici
KPI e risultati attesi
Numero di lead e possibilità di vendita generate
Impatto dei contenuti sulle vendite
Come candidarti
Inviaci il tuo CV e il tuo miglior case study (preferibile nel B2B)
Completa un breve test tecnico (ti contatteremo noi per spiegarti tutto)
Colloquio con il team
Pronti, partenza, via!
Se pensi di essere la persona giusta, invia ora la tua candidatura!
Verranno prese in considerazione soltanto candidature complete di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs ********.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n.
****** e n.
****** e a persone di tutte le età e nazionalità.
Cesano Boscone, Lombardy, Italy • 1 week ago
#J-*****-Ljbffr

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