SYNERGIE, Filiale di Segrate, ricerca per solida e strutturata realtà della zona di Segrate che rappresenta da anni un’eccellenza del territorio: APPARATISTA Ti occuperai, all’interno di un ambiente ordinato ed strutturato, di:
Installazione, configurazione e collaudo di apparati e sistemi (reti di telecomunicazioni, impianti elettrici/elettronici, sistemi di accesso o trasporto, a seconda del contesto aziendale). Esecuzione di test funzionali e misure strumentali per verificare le prestazioni e la conformità delle installazioni. Diagnosi e risoluzione di eventuali anomalie durante la fase di collaudo o di messa in servizio. Redazione della documentazione tecnica e dei report di collaudo. Supporto ai clienti e ai team interni durante le fasi di avviamento e accettazione dell’impianto. Interventi di assistenza tecnica e manutenzione post-installazione, se richiesto. Rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure aziendali durante tutte le attività operative. Cerchiamo candidati e candidate che abbiano:
Diploma tecnico (Telecomunicazioni, Elettronica, Elettrotecnica, Informatica industriale) o titolo equivalente. Esperienza nell’installazione e nel collaudo di sistemi tecnologici/impianti (preferibilmente in ambito telecomunicazioni, reti dati o apparati ottici). Capacità di utilizzo di strumenti di misura e collaudo (OTDR, multimetro, strumenti di certificazione cablaggi, ecc.). Conoscenza base delle architetture di rete e dei protocolli (Ethernet/IP, ottico, accesso). Buona dimestichezza con strumenti informatici e software di configurazione. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Buona Manualità, precisione e attenzione ai dettagli
SI VALUTANO ANCHE PROFILI JUNIOR CON STUDI AFFINI ALLA RICERCA CCNL Metalmeccanica Industria
Trasferte retribuite
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004