Il Gruppo De Mariani, presente nel mercato dei Dealer Automotive da circa 50 anni con marchi prestigiosi e tre sedi in Puglia, offre una grande opportunità professionale a chi ha passione per il mondo dei veicoli. L'ambiente di lavoro è giovane, dinamico, orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente, con una crescita continua.
Per potenziare il nostro staff, ricerchiamo:
* UN / A ADDETTO / A ALLE ATTIVITÀ DI CONTACT CENTER
Responsabilità:
* Contatto telefonico con i clienti per rilevare la loro soddisfazione;
* Contatto telefonico post-preventivo;
* Gestione dei Leads provenienti da campagne di marketing;
* Gestione del calendario e dei CRM aziendali;
* Supporto alle attività commerciali;
* Orientamento commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi;
* Provenienza da aziende strutturate nel settore dei contact center / call center;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Ottime doti organizzative e utilizzo di gestionali CRM;
* Ottima conoscenza di Excel (tabelle Pivot, report, dashboard, software di Business Intelligence);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;
* Competenze gestionali e relazionali;
* Passione per il mondo automotive.
Offriamo:
* Ottime possibilità di inserimento diretto in azienda;
* Contratto di lavoro a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a lavorare il sabato mattina;
* Cellulare aziendale;
* Sostegno allo sviluppo professionale;
Requisiti preferenziali:
* Esperienza di almeno 1 anno come addetto / a all'assistenza clienti (preferibile);
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Sede di lavoro: Unica sede in Puglia.
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