Azienda operante nel settore della distribuzione di dispositivi medicali ricerca un/a Addetto/a alla gestione clienti da inserire nel team.
La risorsa seguirà un percorso di formazione retribuita e sarà successivamente coinvolta nella gestione delle attività a contatto con la clientela.
Mansioni:
Gestione dei contatti con i clienti, telefonici e in presenza
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e delle attività di relazione con il cliente
Supporto informativo sui prodotti e servizi dell’azienda
Collaborazione con il team interno per la pianificazione delle attività quotidiane
Requisiti richiesti:
Spiccate doti comunicative
Buone capacità relazionali
Predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
Si valutano positivamente anche profili senza esperienza pregressa.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario di lavoro, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita
Incentivi e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi.
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