Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a di magazzino

Desenzano del Garda
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un/a impiegato/a di magazzino per azienda cliente con sede a Desenzano del Garda (BS).


Responsabilità

* Gestione documentale e amministrativa del magazzino (bolle, DDT, ordini di carico/scarico)
* Monitoraggio giacenze e aggiornamento inventario
* Coordinamento con ufficio acquisti e produzione per la gestione delle merci
* Supporto operativo nelle attività di magazzino (movimentazione, controllo merce, etichettatura)
* Utilizzo gestionale aziendale per inserimento dati e reportistica


Requisiti

* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
* Conoscenza dei principali gestionali di magazzino e del pacchetto Office
* Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Diploma di scuola superiore

Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Livello e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato. L'LUOGO DI LAVORO: Desenzano del Garda (BS). Candidati all'offerta e registrate il vostro video CV su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.


Medical Advisor – Medical Affairs

Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.


Responsabilità principali

* Formazione & presentazioni – Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings e occasioni formative quando richiesto
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist)
* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste
* Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma
* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face (mid‑tier) con raccolta medical insights
* Supporto nella gestione degli eventi avversi
* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali
* Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio)
* Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza


Requisiti

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini)
* 1–3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking
* Inglese B2/C1
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi)
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot)
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word)
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have)
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5–10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale


Addetta Amministrativa – Rottamazione Autoveicoli

* Gestire tutta l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali
* Competenza hardware e software: distinguere tra difetti di funzionalità e problemi di configurazione del sistema
* Conoscere lingua inglese fluente

Annuncio rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E’ vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.


Store Manager – Settore Abbigliamento

* Applicare le tecniche di fidelizzazione del cliente per rendere il rapporto proficuo e duraturo
* Condividere e promuovere la mission dell’azienda, rappresentandola al meglio nello store
* Monitorare lo stato economico dello store e proporre correttivi per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo
* Condurre analisi di prodotto e proporre iniziative di visual in base alla conoscenza della clientela
* Analizzare e monitorare flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino, organizzare e partecipare al carico e scarico merci e controllare i ddt
* Riorganizzare magazzino e spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza
* Supervisionare e organizzare i trasferimenti di merce presso altri store o al magazzino centrale
* Coordinare, gestire, motivare e organizzare il personale dello store
* Formare tecnicamente e di vendita i Assistant Store Manager e Sales Assistant
* Restituire in approvazione all’Area Manager il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale
* Elaborare e approvare i turni di lavoro in base al benchmark dell’anno precedente
* Condurre colloqui di selezione per Sales Assistant nella propria area di competenza


Requisiti richiesti

* Esperienza di almeno 3 anni nel settore retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager
* Esperienza in negoziazione commerciale e tecniche di vendita
* Automunito
* Forte orientamento al cliente e al risultato
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Propensione alla gestione di team e alla leadership

Luogo di lavoro: Setimo Torinese (Potenza). Orario: Full time. Retribuzione da discutere direttamente con l’azienda. I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.


Coordinamento Operativo – Manutenzione

* Planificare e gestire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
* Coordinare le squadre tecniche sul territorio e monitorare avanzamento lavori
* Garantire la corretta esecuzione delle attività rispettando tempi e standard qualitativi
* Gestire la comunicazione con clienti e subappaltatori, uffici interni
* Utilizzare software gestionale e strumenti di office automation per pianificazione operativa


Requisiti rivali

* Diploma tecnico e/o laurea in ingegneria
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative di manutenzione
* Conoscenza dei principali software di pianificazione e del pacchetto Office
* Gradita esperienza nel settore facility o contesti di manutenzione multiservizio
* Valutate anche figure junior con diploma o laurea in ingegneria

Settore di lavoro: Provincia di Asti. Orario: Full time. Contratto: Indeterminato. Retribuzione: da discutere in merito alla qualifica e all’esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati personali dei candidati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.


Magazziniere / Utensiliere

Ali Spa, filiale di Brescia, ricerca un/a magazziniere/utensiliere per azienda metalmeccanica di Castegnato.


Mansioni principali

* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, preparazione degli ordini
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività


Orario

Orario a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Il range di retribuzione varia dai 28K ai 35K di RAL.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati da noi sono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente sul sito di Ali Lavoro.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a contabile
Castel Goffredo
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Collaboratore contabile
Offerta simile
Contabile esperto con iva intrastat castel goffredo
Castel Goffredo
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Contabile
Offerta simile
Impiegato/a logistica
Cavriana
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Addetto alla logistica
Offerte simili
Azienda Areajob
Lavoro Areajob a Desenzano del Garda
Lavoro Desenzano del Garda
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato/a di magazzino

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva