Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social media manager (udine)

Udine
Never Before Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Never Before Italia, agenzia di marketing e comunicazione, sta selezionando i candidati per la posizione di Social Media Manager da inserire nel Team Digital.

LUOGO DI LAVORO: IN SEDE - NON VALUTIAMO PER QUESTA INSERZIONE REMOTE WORKING E NON IN LINEA CON I REQUISITI RICHIESTI >>> Per i candidati che non presentano i requisiti richiesti, si chiede di evitare di inviare la candidatura, perchè il sistema automatico di Linkedin respingerà la richiesta.

Il candidato ideale deve possedere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di gestione delle dinamiche della comunicazione Social Media.

Il candidato che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Avere molta dimestichezza nella gestione dei contenuti e dei format di Facebook, Instagram, X, Youtube, LinkedIn e Tik Tok e dei piani editoriali ad essi collegati;
- Avere un approccio strategico sui temi/contenuti legati mondo social;
- Essere una figura consulenziale che possa fornire il proprio apporto ai clienti, con uno sguardo rivolto alle dinamiche della comunicazione digitale;
- Riuscire a redigere documenti di presentazione per gare e progetti interni;
- Impostare e monitorare le campagne ADV social tramite Business Manager;
- Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica (data analysis);
- Conoscenza degli strumenti di programmazione dei canali social esterni alla piattaforma;
- Conoscenza delle piattaforme di Social Listening;
- Gestione del community management e social customer care.

SOFT SKILLS

- Ottimista, ha passione per il proprio lavoro;
- Team player, sa fare squadra con il team interno;
- Spiccate doti relazionali, riesce ad entrare in empatia con il cliente;
- Buona capacità di sintesi: riesce a trovare soluzioni innovative;
- Curioso/a, si aggiorna costantemente sui propri clienti e sulle novità del mondo della comunicazione;
- Strutturato/a nel proprio lavoro;
- Intraprendente, porta il risultato a casa;
- Condividere i valori aziendali.

HARD SKILLS

- In grado di creare presentazioni, client-facing, in modo autonomo;
- Organizzato nella conduzione di progetti (project management) con Gantt
- Autonomo/a nella gestione di meeting f2f o virtuali con il cliente

Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: determinazione, spiccata intelligenza e acume, pensiero innovativo, forte etica professionale.

Contratto di lavoro: Full-time

Durata: Tempo indeterminato

Compenso: la risorsa selezionata riceverà un’offerta commisurata alle proprie competenze ed esperienza lavorativa, secondo la vigente normativa.

Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Udine
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Social Media Manager (Udine)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva