Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo (bolzano)

Bolzano
Orienta Filiale di Rovereto
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 15 giugno
Mansioni della posizione
PpORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente di Rovereto (TN) specializzata nel settore metalmeccanico un bRESPONSABILE AMMINISTRATIVO /bper inserimento diretto in azienda.
/ppLa risorsa inserita avrà l'obiettivo di gestire in autonomia le attività di amministrazione ordinaria e straordinaria, ricevendo il supporto da parte dell'impiegato amministrativo-contabile.
/ph3Mansioni /h3ulliGestione della contabilità; /liliGestione dei rapporti con le banche; /liliGestione della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting nonché di reporting verso la direzione /liliGestione e controllo dei flussi di cassa; /liliAttività di fatturazione attiva e passiva; /liliDefinizione del sistema di contabilità analitica e delle procedure amministrative interne, prima nota, analisi statistiche.
/liliPredisporre la redazione del bilancio finale con le note integrative per la revisione dei consulenti esterni.
/li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in Economia o diploma di ragioneria; /liliPregressa esperienza pluriennale nella mansione (settore contabilità, analisi e gestione amministrativa); /liliCapacità di analisi dei processi amministrativi e relative implementazioni; /liliConoscenza del pacchetto office in particolare EXCEL e di gestionali dedicati.
Completano il profilo capacità di problem solving, voglia di mettersi in gioco e desiderio di crescere professionalmente.
/li /ulpbRAL indicativa: *************** € /b, in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato.
La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo.
/ppLa retribuzione è suddivisa su b14 mensilità /b.
/ppEventuali benefit, quali bbuoni pasto e/o welfare /b, saranno definiti e comunicati in fase di colloquio.
/ppOrario di lavoro: FULL TIME da LUN a VEN.
/ppLuogo di lavoro: Rovereto (TN).
/p /p #J-*****-Ljbffr
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Bolzano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Permanent Recruitment
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo ph hotel
Bolzano
PH HOTEL
Responsabile amministrativo
44.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Bolzano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Permanent Recruitment
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Bolzano
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Bolzano > Responsabile Amministrativo (Bolzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva