Informazioni sull\'azienda Antea, attiva dal 1989, sviluppa soluzioni software avanzate per la gestione dell’Asset Integrity, offrendo servizi integrati per ottimizzare le attività manutentive e ispettive in settori come energia, chimico, petrolchimico e utility. Informazioni sul ruolo Per la nostra sede di Padova siamo alla ricerca di un sistemista junior & helpdesk. Responsabilità Fornire supporto alle problematiche degli utenti (helpdesk / assistenza hardware e software, supporto utenti per utilizzo o problematiche relative ai software sviluppati da Antea, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete, disponibilità dei servizi). Supportare il processo di escalation dei ticket per indirizzare la risoluzione dei problemi. Affiancare il responsabile IT nelle operazioni di gestione (creazione utenze, monitoraggio e manutenzione degli apparati e dell\'infrastruttura, stesura e aggiornamento della documentazione). Qualifiche Esperienza 1-3 anni in posizione similare Sostituzione / installazione / configurazione hardware e software (s.o., dischi, clonazione, configurazione bios, driver, ecc.) Competenze base in Windows, Mac OS, GNU / Linux Competenze base in Active Directory / DNS / DHCP / reti LAN / WAN Gradita conoscenza lingua inglese (B1) Competenze richieste Capacità di relazione e comunicazione Capacità di problem solving Capacità di apprendimento Capacità organizzative Capacità di empatia Retribuzione e pacchetto di compenso Sede di lavoro: Padova con 2 giorni di smartworking a settimana. Orario di lavoro: full time con flessibilità oraria. Contratto a tempo indeterminato. Notebook e telefono aziendali. Premio annuo in base al raggiungimento di risultati aziendali. Strumenti di formazione sia per le hard che per le soft skill. RAL 24.000 - 28.000 in base all’esperienza e alle competenze. Dichiarazione di pari opportunità: Ci impegniamo a garantire la diversità e l\'inclusione nel nostro ambiente di lavoro. J-18808-Ljbffr