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Impiegato ufficio affari legali e governance

Villanova di Camposampiero
Randstad Italy
Pubblicato il 21 dicembre
Descrizione

PRandstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. /ppPer azienda produttiva del settore alimentare ricerchiamo un: /ppImpiegato Ufficio Affari Legali e Governance. /ppSi offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. /ppLuogo di lavoro: Camposampiero (PD) /ppOrario di lavoro: full time /ppRAL 35K/40K MAX /ppRetribuzione annua: 34000€ - 40000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrpQuali requisiti stiamo cercando? /pulliIndispensabile esperienza di almeno 3-5 anni maturata nel ruolo all'interno di aziende manifatturiere; /liliIn possesso di Diploma o Laurea; /liliBuone competenze in ambito di diritto societario; /liliCapacità di lavorare su ritmi serrati; /liliOttima conoscenza del PC in ambiente Window e dei programmi Office (Excel Word Outlook); /liliCompletano il profilo capacità di adattamento, orientamento al risultato, proattività, problem /lilisolving e precisione. /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /ppL'impiegato Ufficio Affari Legali e Governance, inserito all'interno dell’ufficio dedicato e rispondendo direttamente alla Responsabile, si occuperà di supportare il team nella gestione delle pratiche amministrative. In particolare le principali attività sono: /pulliGestione pratiche amministrative come dichiarazioni, contestazioni, solleciti, scadenzari; /liliGestione puntuale e precisa delle scadenze; /liliGestione e coordinamento di progetti; /liliGestione degli atti societari: registrazione e conservazione di scritture private, atti, delibere e documenti societari soggetti a registrazione; /liliGestione bandi di gara principalmente private; /liliSupporto nella redazione di pratiche varie, contrattualistica, contatti con studi esterni. /li /ul

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