Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente amministrativo (re)

Re
Judmax Motorsport
Assistente amministrativo
Pubblicato il 9 febbraio
Descrizione

Descrizione dell'aziendaOfficina-Centro tecnico altamente specializzato settore automotiveDescrizione del ruoloCerchiamo un assistente amministrativo per unirsi al nostro team presso la sede di lavoro a Vinci.In questo ruolo tempo parziale (si valuta anche part-time esteso) ed in presenza, sarai responsabile di gestire le attività amministrative quotidiane, compresi compiti di organizzazione, coordinamento e gestione documentale.Ti occuperai di rispondere al telefono, gestire la corrispondenza vs fornitori e clienti, supportare le attività esecutive con precisione ed efficienza. Svolgerai un ruolo chiave nel garantire un funzionamento fluido e organizzato dell'ufficio.QualificheCompetenze solide in assistenza amministrativa e assistenza amministrativa esecutiva, per garantire il supporto efficiente e professionale.Capacità eccellenti di comunicazione e buone competenze nelle mansioni d'ufficio, per assicurare una gestione efficace delle attività quotidiane e delle interazioni con clienti e collaboratori.Conoscenze dimostrate di etichetta telefonica per gestire chiamate e interazioni con professionalità e cortesia.Altre competenze utili includono l'attenzione ai dettagli, la capacità di organizzare le priorità e la flessibilità nella gestione di compiti diversi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo - impiegata amministrativa categoria protetta l.68/99- sesto fiorentino
Re
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Assistente amministrativo
Offerta simile
Addetto/a amministrativo e gestione ufficio
Re
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
30.000 € all'anno
Offerta simile
Assistente amministrativo/a - l.68/99
Re
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Assistente amministrativo
24.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Re
Lavoro Re
Lavoro Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Re > Assistente Amministrativo (Re)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva