Stai cercando una nuova sfida professionale nel settore Banking? In Be Management Consulting siamo alla ricerca di un Consulente IT appassionato di innovazione, che desideri contribuire alla trasformazione digitale dei principali player bancari. Network Europeo: Avrai l’opportunità di collaborare con professionisti di rilievo a livello europeo, ampliando il tuo bagaglio di competenze e la tua rete professionale.
Sarai coinvolto nella definizione e nell’implementazione di strategie innovative in ambito Payments & Cards, contribuendo a progetti trasformativi.
Formazione e Crescita: Programmi di formazione personalizzati e continui percorsi di sviluppo professionale, per acquisire competenze verticali e distintive.
La possibilità di lavorare a stretto contatto con i principali player del settore Banking, su progetti di alto impatto strategico.
Formazione Accademica: Hai conseguito una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia, Matematica o discipline affini.
Target2, PSD2) e i meccanismi di funzionamento dei circuiti interbancari (T2, Euro1, SEPA, SWIFT) e dei circuiti delle carte (Visa, MasterCard).
Agile, Prince2) e/o specializzazioni post-lauream.
Lingua Inglese: Parli e scrivi in inglese in maniera fluente.
Be | Shaping the Future, parte del gruppo Engineering, è tra i principali player in ambito Management Consulting e ICT Solutions. La Società fornisce servizi di Business Advisory, Information Technology e Digital Engagement. Grazie alla combinazione di competenze specialistiche, tecnologie proprietarie avanzate e un patrimonio di esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali nelle più importanti sfide della trasformazione digitale. 000 dipendenti e sedi in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Spagna, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Albania e Ucraina, nel 2021 il Gruppo ha registrato ricavi per 235,3 milioni di euro.
Be Management Consulting è la società del Gruppo Be | Shaping the Future che si occupa di Business Advisory. Tra le più riconosciute del settore per la capacità di gestire e supportare le trasformazioni complesse dell’ecosistema dei Financial Services, Be MC è un'azienda che sa come ascoltare i suoi clienti. I suoi dipendenti lavorano in un ambiente dinamico e stimolante, dove la formazione è importante e dove si promuovono dedizione, accuratezza e flessibilità. Be Management Consulting si impegna a creare e offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto ed accogliente per le persone con differenti abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, bisogni e aspettative per consentire a ciascuno di realizzarsi professionalmente. La valorizzazione della diversità è elemento fondamentale della nostra cultura e dei nostri valori, e si esprime attraverso la moltiplicazione del valore che ogni persona porta con sé con il proprio bagaglio di esperienza, formazione, opinioni e stile, abilita un ambiente di lavoro innovativo, collaborativo e motivante. Be Management Consulting si impegna inoltre ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con particolare attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.
“in quanto esclusivamente finalizzati alle attività di ricerca e selezione del personale, per posizioni aperte attuali e future, per un potenziale inserimento all’ interno delle singole società del gruppo Be: Be Shaping the Future S.p.A., Be Shaping the Future Management Consulting S.A., Be Shaping the Future Corporate Services S.p.A.,