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Impiegato/a ufficio acquisti

Roma
Contratto a tempo indeterminato
SLIM Srl
Addetto acquisti
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Lavora con noi – Entra a far parte del team SLIM
SLIM srl è una PMI italiana attiva dal 1973 nel settore della componentistica elettromeccanica, con una specializzazione nella produzione di segnalatori luminosi e soluzioni luminose personalizzate.
Grazie alla nostra esperienza, oggi siamo riconosciuti come uno dei principali player del settore, con clienti in Italia e all’estero. Pur essendo una realtà solida e strutturata, manteniamo uno spirito agile e collaborativo, tipico delle imprese a misura d’uomo.

Per riorganizzare la nostra squadra nella funzione Acquisti ricerchiamo una risorsa per la posizione di impiegato/a, che presidierà le attività operative relative al ciclo passivo.

Scopo del ruolo

La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Acquisti per la gestione operativa del ciclo passivo, contribuendo al corretto approvvigionamento di materiali e servizi, alla gestione dei fornitori, alla documentazione di conto lavoro e al flusso delle informazioni tra uffici interni e collaboratori esterni.

Responsabilità principali

Emissione, gestione e monitoraggio ordini di acquisto (Italia/estero).
Documentazione conto lavoro (ordini, DDT, solleciti, chiusure, fatture).
Carico/scarico contabile dei materiali acquistati e in conto lavoro.
Controllo e archiviazione fatture elettroniche e cartacee.
Aggiornamento anagrafiche fornitori, articoli e listini.
Interfaccia con i corrieri per le operazioni di import/export
Generazione report periodici su ordini, fornitori e performance.
Scouting, selezione e validazione di nuovi fornitori.
Supervisione manutenzioni e gestione dei piccoli interventi tecnici in ufficio.

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa (4-5 anni) in ruolo analogo.
Conoscenza delle dinamiche di import/export e gestione fornitori esteri.
Ottima padronanza degli strumenti digitali, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook, Word).
Buona conoscenza della lingua inglese operativa, sia scritta che parlata.
Familiarità con ambienti produttivi o manifatturieri.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza con il software gestionale ERP SMEUP.

Soft skills che cerchiamo

Proattività e orientamento alla soluzione.
Attitudine al lavoro di squadra e collaborazione interfunzionale.
Autonomia operativa e senso di responsabilità.
Capacità di analisi critica dei dati e attenzione al dettaglio.
Capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro, con metodo e priorità.

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